Istigazione alla jihad, arrestato un marocchino vicino Pisa

ContattoNews.it INTERNO

Roma, 6 lug. – Un marocchino è stato arrestato a Ponsacco, in provincia di Pisa, con l'accusa di propaganda e istigazione alla jihad, in un'operazione contro il terrorismo internazionale coordinata dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo bisogno di una contro-narrazione". Quanto alla missione europea nel Mediterraneo, "è partita la prima fase ma per quelle ulteriori occorrono una nuova decisione europea, la risoluzione delle Nazioni Unite e... (Prima Pagina News )

Complessivamente sono stati effettuati 10…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Polizia di Pisa, coordinata dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione (UCIGOS), ha effettuato un'operazione antiterrorismo in un comune della Provincia di Pisa, diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo di Firenze. (Italpress)

Terrorismo, arrestato a Pisa: "Postava monumenti e inneggiava alla Jihad" (La Repubblica)

Redazione 6 luglio 2015 ... La Digos di Pisa ha arrestato un giovane nordafricano ritenuto responsabile di reati specifici di propaganda e istigazione alla jihad. (PisaToday)

CIVITAVECCHIA – I due, un marocchino ed un bielorusso cittadino italiano rispettivamente di 25 e 28 anni, a bordo di una vettura erano parcheggiati in viale della Repubblica e alla vista di due pattuglie del Commissariato il passeggero è sceso in tutta fretta […] (La Voce del Popolo )