Capodanno, metal detector per il concerto al Piazzale

Ci saranno i metal detector, oltre a controlli speciali, all'ingresso di piazzale Michelangelo, domani sera, per il concertone clou del Capodanno 2017, dove si esibirà, tra gli altri, Marco Mengoni. Lo ha annunciato questa mattina in conferenza stampa ... (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri media

“Ci ... (euronews)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere Fiorentino)

Nell'articolo anonimo si legge: "Il tempo passa ma la memoria resta" in riferimento all'uomo che nel 2011 uccise due senegalesi.. (La Repubblica)

Ordigno di Firenze, un sito anarchico indica un movente: "Puniti i camerati di Casseri"

"Per la prima volta - ha dichiarato il sindaco Dario Nardella - coinvolgiamo il piazzale Michelangelo, da febbraio scorso pedonalizzato e che in questi mesi è al centro di un vasto programma di valorizzazione". (PrimaPaginaItaly)

(ANSA) - FIRENZE, 30 DIC - Metal detector e controlli rafforzati al capodanno di piazzale Michelangelo a Firenze con Marco Mengoni: ad annunciarlo, oggi nel corso della presentazione dell'evento in Palazzo Vecchio è stato il sindaco Dario Nardella. (L'Arena)

E' lui l'artista di punta del Capodanno fiorentino, che salirà sul grande palco allestito al piazzale Michelangelo. E' partito ormai il conto alla rovescia per il 2017, che a Firenze inizierà sulle note di Marco Mengoni. (055firenze)