Prada Cup, Vasco Vascotto: "Prego Dio che ci dia vento leggero con i neozelandesi"

OA Sport SPORT

“PRADA CUP WINNER”. JAMES SPITHILL: “HO GRANDE RISPETTO PER BEN AINSLIE”. VIDEO: LA FESTA A BORDO DI LUNA ROSSA CON LO CHAMPAGNE. VIDEO, LA PREMIAZIONE DI LUNA ROSSA: MAX SIRENA ALZA AL CIELO LA PRADA CUP?

I PRECEDENTI CON NEW ZEALAND FANNO RABBRIVIDIRE. COSA ASPETTARSI DA TEAM NEW ZEALAND?

Luna Rossa ha vinto la Prada Cup surclassando i britannici di Ineos Team UK con un perentorio 7-1.

Uno dei punti di riferimento più apprezzati nel gruppo del Team Prada Pirelli è Vasco Vascotto. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nella quarta e ultima giornata di regate Luna Rossa fa doppietta e porta a casa i punti necessari per chiudere la contesa. Ora l’imbarcazione dello skipper Max Sirena dovrà sfidare New Zealand in America’s Cup in programma ad Auckland il 6 marzo. (Secolo d'Italia)

"Un bravo all'equipaggio - parole di Patrizio Bertelli, armatore di Luna Rossa - e a tutto il team che ha lavorato senza sosta per ottenere il risultato. Adesso dobbiamo pensare al match finale dell'America's Cup contro i neozelandesi" (Tuttosport)

(LaPresse) – Le amministrative a ottobre su richiesta anche della Lega? Io chiedo al ministero dell’Interno: se ci sono le condizioni di sicurezza, siamo pronti. (LaPresse)

Luna Rossa è l'imbarcazione dell'imprenditore aretino Patrizio Bertelli, amministratore delegato del gruppo Prada e marito della stilista Miuccia Prada. La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 Marzo prossimo. (Toscana Media News)

Con il trionfo nella Prada Cup battendo i britannici di Ineos, Luna Rossa stacca il biglietto per la finale di Coppa America, e dal 6 al 15 marzo la barca italiana affronterà i detentori del prestigioso titolo velico, i kiwi di Team New Zealand. (AltaRimini)

VIDEO: LE REGATE DEL DAY-4. Foto: Luna Rossa Press Il punteggio finale, un nettissimo 7-1 rifilato ad Ineos UK, spiega perfettamente come l’imbarcazione italiana abbia incantato nella baia di Auckland. (OA Sport)