Fca Sata Melfi: Fim Cisl: accordo storico

Adnkronos ECONOMIA

Sull'accordo per la Fiat di Melfi tra la direzione del Lingotto e le organizzazioni sindacali Fim-Cisl Uilm-Uil Fismic ugl Aqcf e le Rappresentanze Sindacali Aziendali, interviene con un comunicato il segretario nazionale delle Fim Cisl, Ferdionando Uliano. (Adnkronos)

Su altre fonti

I vertici del Lingotto e le organizzazioni sindacali Fim, Uilm, Fismic, Ugl, Aqcf e le rappresentanze sindacali aziendali hanno trovato l'accordo sui seguenti temi: l'assunzione di circa 1.000 persone ed ... (TuttoMotoriWeb.com)

E con la Grande Punto che, confermano i sindacati, resterà nello stabilimento lucano. Dopo anni di cassa integrazione, l'impianto torna, dunque, a nuova vita, ... (Quattroruote)

Dichiarazione del segretario nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano su FCA- SATA Melfi: "Nella giornata di oggi si sono svolte le assemblee per illustrare ai lavoratori l'intesa raggiunta nella serata di ieri, che trasforma le nuove assunzioni di 1000 giovani ... (Adnkronos)

Certo è che il primo ministro dopo ... POTENZA - Che sia questa #lavoltabuona che il premier Matteo Renzi, venga in Basilicata, non può essere certo un tweet a confermarlo. (La Nuova del Sud Basilicata)

L'accordo alla Fca di Melfi sulle assunzioni e la produttività è un "modello sindacale", è la "migliore risposta ai populismi". (Il Diario del Lavoro)

Michele De Palma, coordinatore nazionale gruppo Fca, e Massimo Brancato, della Fiom Basilicata: "I lavoratori bocciano l'intesa sull'organizzazione del lavoro. Fiat e sindacati firmatari si fermino e riaprano il negoziato". (rassegna.it)