Bastardi Senza Gloria: incendio sul set, gravi conseguenze

Bastardi Senza Gloria: incendio sul set, gravi conseguenze
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La celebre pellicola diretta da Quentin Tarantino vanta di un cast stellare, tra questi vediamo: Brad Pitt, Eli Roth, Diane Kruger, Mike Myers, B.J.

Bastardi Senza Gloria questa sera andrà in onda in prima serata su 20.

Il film ebbe un grandissimo successo, infatti vanta di 8 candidature al Premio Oscar, di cui una vittoria a Christoph Waltz come migliore attore non protagonista.

Ma in realtà la vera mano che cinge il collo di Diane Kruger sono proprio quelle di Quentin Tarantino

Bastardi Senza Gloria, il destino infelice che colpì il film di Quentin Tarantino. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Bastardi senza gloria, la trama. L'anno è il 1941 e la seconda guerra mondiale imperversa su tutto il continente europeo. Candidato a ben otto premi Oscar, Bastardi senza gloria portò a casa quello per il miglior attore non protagonista, che andò a Christoph Waltz (ilGiornale.it)

Vai al blog. 20 febbraio 2021 a. a. a. BASTARDI SENZA GLORIA. Canale 20 ore 21. con Brad Pitt, Christoph Waltz, Diane Kruger. Autore di tre dizionari: Dizionario dei film (dal 1978 al 1990); Tutti i film (dal 1991 al 1999); Dizionario della tv (1993). (Liberoquotidiano.it)

«Bastardi senza gloria» in tv: le ustioni sul set, l’omaggio alla Fenech e gli altri 8 segreti del film

Presentato in anteprima assoluta al Festival di Cannes 2009 in una versione non ancora definitiva «Bastardi senza gloria» è tra i film di Quentin Tarantino che hanno incassato di più al botteghino. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr