#èstatodestro: l'hashtag che spopola sul web

Il Messaggero SPORT

Meglio che il pestifero Bart Simpson nel suo slogan più famoso “non sono stato io”. Su Twitter, a Roma, tra i romanisti e poi in tutto il mondo calcistico, Mattia Destro diventa il colpevole di ogni reato possibile. L'hashtag #èstatodestro è ormai un gioco social ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zoom 2. Destro, la Roma farà ricorso contro la ... (laroma24.it)

Destro squalificato, il Giudice sportivo Tosel ha dato tre giornate che si vanno a sommare a quella già decisa per l'ammonizione. Vedremo se la ... (Centro Meteo Italiano)

Tre giornate di squalifica con la prova tv più una per somma d'ammonizioni. Il Giudice Sportivo ha 'stangato' Mattia Destro per il pugno a Davide Astori del Cagliari. (Tutto Mercato Web)

E' notizia di oggi: la Roma ha presentato il ricorso per le tre giornate di squalifica inflitte a Destro dal Giudice Sportivo, a seguito della manata data dall'attaccante giallorosso ad Astori durante Cagliari-Roma. (Fantagazzetta)

nChe stangata! Mano pesantissima del giudice sportivo nei confronti di Mattia Destro, squalificato per quattro turni dopo il ricorso alla prova tv che ha evidenziato la manata rifilata al difensore Davide Astori durante il match Cagliari-Roma di domenica. (Il Cittadino)

Intervenendo a Radio Manà Manà, l'ex giocatore di Roma, Juve e Fiorentina, Angelo Di Livio, ha criticato la decisione del giudice sportivo di punire Mattia Destro con quattro giornate di squalifica con la prova televisiva: "Hanno risolto il problema, non ... (Tutto Mercato Web)