Cagliari, Zenga dice “no” a Giulini: “Grazie, ma rimango a Dubai”

Stop and Goal SPORT

Walter Zenga dice “no” al Cagliari: dopo una chiamata con il presidente Tommaso Giulini, l'ex portiere ha spiegato sul suo profilo Twitter il motivo del rifiuto alla panchina rossoblù. A questo punto la candidatura più plausibile sembra essere quella di ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Stamattina è arrivata l'ufficialità dell'esonero da parte del Cagliari Calcio del proprio allenatore, Zdenek Zeman. (Canale Juve)

Al suo posto dovrebbe arrivare Zenga, che sembra sempre ... La squadra di Zeman è attualmente al 18° posto in Serie A, a quota 12 punti, e la società sembra essere intenzionata ad esonerare proprio il Boemo. (Calcio News 24)

OkNotizie; Stampa. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

La dirigenza della società sarda ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico boemo e comunicato ufficialmente tale decisione. Con il 2014 termina anche l'avventura di Zeman da allenatore del Cagliari. (CalcioNow)

“Il Cagliari Calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida…Continua a leggere → Il nome che si fa con maggiore insistenza è quello di Gianfranco Zola. (La Prima Pagina)

Il tecnico, via twitter, si è detto onorato del fatto che una squadra importante come il Cagliari abbia pensato a lui, ma che, con grande rammarico, è costretto a rifiutare. (CalcioNow)