Nuovo naufragio di migranti al largo della Libia, 31 i morti tra cui molti bambini

TG La7 ESTERI

Si è capovolto un barcone con 500 persone a bordo, diretto verso l'Italia. I corpi sono stati recuperati dalla Guardia costiera italiana e da una nave dell'organizzazione non governativa Moas (foto @cpcatrambone/ Moas). di Redazione Online. TGLA7. (TG La7)

Su altri giornali

(AdnKronos) - E' di almeno 20 morti il bilancio provvisorio delle vittime del naufragio di un barcone al largo delle coste libiche. Roma, 24 mag. (PostGenovaOnline)

ZUARA,24 MAGGIO – Nuova tragedia a largo della Libia. Il bilancio per il momento è di 31 morti, tra ... (InfoOggi)

Almeno 31 migranti, la maggior parte dei quali bambini, sono annegati oggi, mentre le barche della Guardia costiera e le altre navi cercavano di salvare centinaia di altre persone che viaggiavano in barconi al largo della costa della Libia. (LaPresse)

Un barcone che trasportava circa 500 migranti è naufragato al largo delle coste libiche, a 300 miglia a nord della città di Zuara. Molti cadaveri sono di bambini. (AlgheroNewsIt)

Il portavoce della Marina libica, l'ammiraglio Ayob Amr Ghasem, ha sfidato l'ong tedesca Jugend Rettet a produrre prove 'incontrovertibili' delle accuse – a suo avviso illogiche – che la Guardia costiera libica avrebbe sparato su barconi di migranti. (Imola Oggi)

Ci sarebbero almeno 20 morti nel naufragio di un barcone con a ... (Il Ponente)