Smog, nuovo blocco delle auto dal primo al 6 febbraio

Le centraline cittadine Arpac hanno rilevato un alto tasso di polveri sottili nell'aria, nonostante le ordinanze antismog già precedentemente approvate per cercare di ridurre il problema. Il provvedimento, approvato dal sindaco Luigi De Magistris, si ... (Solo News)

Su altre fonti

Il provvedimento, approvato dal sindaco Luigi De Magistris, si aggiunge a quello preso il 5 maggio scorso, con il quale si imponeva il fermo della circolazione fino al 31 marzo 2016, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle ... (CiociariaReport24)

Un'intera settimana di nuove limitazioni al traffico è stata disposta dalla giunta comunale di Napoli per un allarme smog ritornato a causa dell'alta pressione. (Meteo Web)

Il provvedimento (qui l'ordinanza) prevede il blocco della circolazione dalle ore 9.30 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 19.30 per tutti i veicoli ad eccezione del trasporto disabili (muniti di apposito tesserino, fatta eccezione per i mezzi di Napoli ... (Solo News)

Emergenza smog a Napoli. Le polveri sottili tornano a sforare i livelli di legge consentiti e il sindaco Luigi de Magistris ha deciso di bloccare il traffico per tutta la settimana prossima. (Campania su web)

In quei giorni non si potrà circolare nel capoluogo campano dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle ... (Automoto.it)

L'ordinanza, elaborata questa mattina, entrerà in vigore a partire dal 1° Febbraio fino al 6 Febbraio e riguarderà, come già stabilito nella delibera del 5 Maggio 2015, i seguenti giorni e i seguenti orari: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ... (Stadio24.com)