Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto anche in silenzio. Sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto"

Inter, Calhanoglu: Ho sofferto anche in silenzio. Sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto anche in silenzio. Sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto" "Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. È una gioia troppo grande per poterla descrivere". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Calhanoglu e la diretta Instagram con Zhang: "Rapporto stupendo, Steven è uno di noi" (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu: "Sensazione al 90'? Goduria. Orgoglioso di aver fatto la storia, l'anno prossimo la Champions" (L'Interista)

Vittoria se possibile ancora più dolce per Hakan Chalanoglu che nell’estate del 2021 era passato a parametro 0 dal Milan ai nerazzurri ed era stato bersagliato di insulti e cori soprattutto durante l’ultima festa scudetto del Milan con Ibrahimovic che aveva preso il microfono e aizzato i tifosi del Milan contro di lui. (Labaro Viola)

Inter, la rivincita di Calhanoglu: "Non posso dimenticare quello che mi hanno fatto i milanisti"

Calhanoglu: "La vittoria per me è una grande rivincita, un successo che mi ripaga di tutto" (L'Interista)

Il 20esimo Scudetto dell'Inter ha un sapore speciale per il centrocampista turco, proprio perché la seconda stella è arrivata nella partita più sentita dai tifosi e da lui stesso: il derby contro il Milan. (Calciomercato.com)

Lo scudetto appena vinto con l'Inter è stato per Hakan Calhanoglu una liberazione dopo aver visto vincere per primi i suoi ex compagni del Milan, ma soprattutto è stata una rivincita contro certi tifosi rossoneri. (Sport Mediaset)