Resta o va via? Punte: la conferma di Ciro e la complessa scelta del 'vice'

Tutto Napoli SPORT

Percentuali partenza. Milik 90%. Llorente 60%. Petagna 20%. Mertens 0%

Non c'è l'accordo per Arek Milik che quindi dovrebbe essere ceduto, per evitare di perdere a zero un giocatore '94 che rappresenta comunque un patrimonio importante del club.

C'è sicuramente meno apprensione rispetto a qualche settimana fa.

Il rinnovo di Dries Mertens per due stagioni, ormai solo da ufficializzare, mette il Napoli in una posizione un minimo più serena per riflettere sulle altre decisioni per il pacchetto offensivo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ne parla il Corriere dello Sport:. "Un altro Callejon non si scorge, non va neanche cercato, e l’identikit della cosiddetta ala da sistemare in organico al fianco di Politano prevede variazioni sul tema: Everton Sousa Soares è il capolista d’un nutrito elenco, nel quale c’è spazio anche per Boga del Sassuolo e per Rashica del Werder Brema. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis è convinto di avere gli argomenti giusti per regalare a Gattuso un campioncino pronto ad esplodere. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sul mercato in entrata del Napoli di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

E’ un destro che gioca a sinistra, dal punto di vista tecnico forse ha più gamba di Insigne, ma non può coprire il corridoio che adesso fa Callejon. Gabriel del Lille è un buon centrale, ma probabilmente sarebbe necessario un giocatore di esperienza internazionale”. (Tutto Napoli)