Reggio Calabria, l’aeroporto torna... internazionale

Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria ECONOMIA

«Quando sono stato chiamato mi avevano detto che volevano giocare in Serie A , ma all’epoca non solo non c’erano la squadra e lo stadio, qui mancava addirittura il pallone». Il presidente della Sacal Marco Franchini usa una metafora calcistica per spiegare in che condizioni fosse l’aeroporto “Tito Minniti” quando divenne il numero uno della società che gestisce gli aeroporti calabresi. Da allora sono stati passi in avanti importanti, suggellati giovedì con lo sbarco di Rayanair a Reggio Calabria (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La notizia riportata su altri media

Il primo ufficiale è la mitica Maura Scalercio. Ama definirsi calabrese doc e adora gli animali. Riportiamo dalla pagina Facebook di CAP Calabria: (AeroportiCalabria.com)

A cinque giorni dall'arrivo di Ryanair in città, le strutture ricettive reggine, in particolar modo i B&B sorridono. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono il primo termometro di ogni città, specie a vocazione turistica, che si… (CityNow)

Diretta social per Massimo Ripepi, consigliere comunale di Alternativa Popolare di Stefano Bandecchi e candidato sindaco di Rivoluzione Rheggio, con argomento principale i primi voli di Ryanair all’Aeroporto dello Stretto. (StrettoWeb)

Questo rende l’Aeroporto di Reggio Calabria l’aeroporto in più rapida crescita in tutto il Sud Italia e uno dei più in crescita in tutto il Paese. (calabriadirettanews)

Sono giorni di enorme soddisfazione per Francesco Cannizzaro . L’exploit registrato dall’aeroporto di Reggio Calabria, nella due giorni di esordio delle nuove tratte targate Ryanair, rappresenta una vittoria personale per il deputato di Forza Italia che da alcuni anni è impegnato in una strenua lotta per il rilancio del “Tito Minniti”. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)