TARTANO (SO). ESCURSIONISTA 69ENNE SALVATO E RITROVATO GRAZIE A WHATSAPP

MI-LORENTEGGIO.COM. SCIENZA E TECNOLOGIA

Altro intervento in Valchiavenna oggi pomeriggio per la Stazione di Chiavenna del Soccorso alpino.

Sul posto sono arrivate le squadre della VII Delegazione Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza e i Vigili del fuoco, intervenuti con l’elicottero, che ha recuperato l’uomo, disorientato ma illeso.

Con lo smartphone (Whatsapp) ha inviato ai tecnici la sua posizione: era in località La Paia, a circa 1500 metri di quota. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Sebbene questa funzionalità sembri essere simile a quella di “Gruppi” che WhatsAPP ha già, “Comunità” Vorrei avere un broker Chi controllerà chi può accedere alla riunione, oltre a creare riunioni e inviare inviti a più persone (tramite un collegamento, un codice QR o un numero). (Lamezia in strada)

di Alessio Lana. Basta premere un tasto per interrompere la registrazione e riprenderla in un secondo momento. Dimitri Karastelev/Unsplash. Piccolo passo avanti per Whatsapp che sta sperimentando la pausa per i messaggi vocali. (Corriere della Sera)

Anche per restare al passo con i tempi, anche dal punto di vista della sicurezza informatica È quella nota come Ice Cream Sandwich e Google la presentò il 19 ottobre 2011, cioè esattamente 10 anni. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr