Tounkara e Crecco, Minala e Strakosha: la Lazio ha tra le mani un futuro radioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio, fresca vincitrice della Coppa Italia Primavera, vanta numerosi talenti: non solo Keita e Minala, ma anche Tounkara, Strakosha, Crecco, Elez e tanti altri... (GOAL )
Se ne è parlato anche su altri giornali
A segno per i biancocelesti Lombardi eCrecco, Minala e ancora Crecco, per i viola doppietta di Bangu.Lo stesso ... (euronews)
"Nonostante il calore di queste giornate di ritrovata primavera, gela il sangue la sfacciataggine con la quale la Giunta Cota, macchiata da una consiliatura di scandali e con un presidente dichiarato "abusivo" da una sentenza, diffonde il bilancio di fine mandato come un vessillo di vittoria allegandolo a... (Prima Pagina News )
Sono stati semplicemente, tremendamente, più forti. Gli scontri diretti stagionali, d'altra parte, parlano chiaro: tre vittorie ... (Firenze Viola)
Il settantenne di Monza ha perso il controllo della sua auto, si è ribaltato più volte, danneggiato un’altra macchina e rischiando di investire una…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)
Al termine della finale di Coppa Italia Primavera persa dalla Fiorentina contro la Lazio ha parlato ai microfoni di RaiSport il tecnico viola Leonardo Semplici: “Abbiamo fallito un gol a porta vuota dopo pochi minuti, indice della serata storta. (Viola News)
LAZIO LOTITO / ROMA – Il presidente della Lazio, Lotito, a 'Lazio Style Channel' ha commentato la vittoria della Primavera biancoceleste nella Coppa Italia contro la Fiorentina: "Siamo orgogliosi del settore giocanile, è il nostro fiore all'occhiello. (Calciomercato.it)