Covid Toscana 21 febbraio: al via la seconda settimana arancione. Attesa per i dati / LIVE

Covid Toscana 21 febbraio: al via la seconda settimana arancione. Attesa per i dati / LIVE
LA NAZIONE INTERNO

Covid Toscana, il bollettino completo del 19 febbraio. Screening di Massa a Monteroni d'Arbia e Capraia e Limite. Nuova tappa del progetto di screening di massa anti-Covid lanciato dalla Regione Toscana.

Covid Toscana, variante inglese presente in un campione su 3 - LEGGI. Il bollettino completo sul coronavirus in Toscana del 18 febbraio.

È quanto afferma, intervenendo a Tagada' su La 7, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in merito all'emergenza Coronavirus. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Quindi appena arriveranno le nuove dosi potremo portare avanti bene e con energia la campagna vaccinale” L’invito dunque che rivolgo alle aziende toscane è di attrezzarsi per dare seguito a questa opportunità”. (QuiLivorno.it)

Circa 7 mila le dosi iniettate ieri Oggi infatti arriveranno in Toscana 30 mila nuove dosi di AstraZeneca, riservato per ora agli under 55. (Corriere Fiorentino)

Nel livornese 61casi e 2 decessi. Coronavirus: 953 nuovi casi, età media 43 anni. Le province di notifica con il tasso più alto sono Massa Carrara con 4.820 casi x100.000 abitanti, Prato con 4.806, Pisa con 4.600, la più bassa Grosseto con 2. (Livorno Press)

Covid, i nuovi positivi in Toscana: Giani anticipa il dato

Secondi gli studi dell’ASL Toscana Centro, i vaccini Pfzier hanno dimostrato di essere efficaci già dopo la prima dose e stiamo estendendo lo studio anche ad Astrazeneca». Anche in questo caso è stato osservato che con questo tipo di vaccino la copertura rispetto al virus è già dell’81% dopo la prima dose. (IlGiunco.net)

“Un risultato atteso ma anche incoraggiante – scrive-.Secondi gli studi dell’ASL Toscana Centro, i vaccini Pfzier hanno dimostrato di essere efficaci già dopo la prima dose e stiamo estendendo lo studio anche ad Astrazeneca. (Siena News)

Covid, casi in aumento in Toscana: 'I nuovi casi registrati in Toscana sono 968'. Il tasso dei nuovi positivi è 4,92%. 1 Visualizzazioni. Aumentano ancora e sfiorano quota mille i casi di Coronavirus in Toscana. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr