Elezioni Afghanistan, Kerry a Kabul

Rai News ESTERI

11 luglio 2014 1.13 Il segretario di stato americano John Kerry è arrivato a Kabul per tentare una mediazione nella crisi relativa all'elezione presidenziale, che rischia di gettare il paese nel caos. Kerry incontrerà anche i due candidati alla presidenza, ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

KABUL - Il presidente afghano Hamid Karzai ha accettato oggi la proposta di rinviare la proclamazione del nuovo presidente, prevista in un primo momento per il 2 agosto, ad una data successiva. (Corriere del Ticino)

Il segretario di Stato statunitense John Kerry è in Afghanistan per tentare di evitare una crisi politica dopo le elezioni presidenziali di cui Abdullah Abdullah e Ashraf Ghani rivendicano la vittoria. (RSI.ch Informazione)

U.S. (L'Essenziale)

00:23 (ANSA) - KABUL - Il presidente afghano Hamid Karzai ha accettato la proposta di rinviare la proclamazione del nuovo capo dello Stato, dal 2 agosto a una data successiva. (Corriere della Sera)

Il nuovo presidente afghano, che risulterà eletto dopo una nuova verifica della correttezza degli 8,1 ... domenica 13 luglio 2014 11:00. (Italintermedia)

Raddoppia un Karzai e chiamalo governo d'unità nazionale che poi sarebbero Abdullah più Ghani - i due contendenti alla presidenza che si contestano per brogli - più i pashtun divisi fra i due fronti e tajiki e uzbeki e signori della guerra e degli affari. (Il Pane e le Rose)