Gazzetta di Parma: "Ancora veleni. Inchiesta sugli SMS"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Parma, ancora veleni. Inchiesta sugli SMS di Calaiò e Ceravolo", questo il titolo che troviamo questa mattina sulla prima pagina de. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alcuni messaggi mandati da giocatori gialloblu a quelli dello Spezia prima del match decisivo per la promozione sotto la lente della procura federale (next)

In merito alla notizia delle indagini della Procura sulla gara disputata dal Parma contro lo Spezia, il club ducale è intervenuto con una nota (Udinese Blog)

Tutto il verona che vuoi (Hellas1903.it)

Vinsero 2-0 i crociati che, grazie al pareggio interno del Frosinone contro il Foggia, conquistarono il secondo posto alle spalle dell'Empoli e quindi la promozione diretta nel massimo campionato... (Repubblica.it)

I calciatori del Parma Calcio «Emanuele Calaiò e Fabio Ceravolo sono stati ascoltati ieri pomeriggio a Roma dalla Procura Federale» della Figc. Ad annunciarlo, in una nota,... (Il Messaggero)

Che dopo un paio d'ore avrebbe spiegato che tanto non giocava nemmeno, anche perché poi ha quasi finito la carriera: più o meno erano di questo tenore (almeno… Mi raccomando non picchiatemi troppo: la preoccupazione di Calaiò. (Gazzetta di Parma)