Motogp, ad Assen doppietta italiana: vince Bagnaia, primo podio Bezzecchi

ilmattino.it SPORT

Fabio Quartararo, campione del mondo in carica, è caduto due volte, sempre alla curva numero 5 di Assen.

LA SERATA Valentino Rossi dallo chef Cedroni: cena romantica con Francesca

Sul podio due Ducati, con Marco Bezzecchi secondo.

Ma al giro numero 13 è caduto ancora e si è dovuto ritirare.

APPROFONDIMENTI MOTOGP Valentino Rossi, ritirato numero 46: «Continuare?

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

E’ giorno di redenzione per Pecco Bagnaia , che dopo aver dovuto accettare le critiche post Sachsenring può nuovamente esultare. La vittoria di oggi non cambia quello che è successo in passato, quindi devo comunque lavorare (Motosprint.it)

LivePhotoSport (ITALPRESS) Lo ha detto Maverick Vinales, pilota dell'Aprilia, dopo il terzo posto nel Gran Premio d'Olanda di MotoGP. (Tiscali)

È un peccato perché sia in fp4 che questa mattina mi sentivo molto bene, invece in gara verso destra qualcosa non funzionava. Gran Premio anonimo per il Team Gresini MotoGP che rimane, per una volta, ai margini della bagarre con Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio lontani dalle primissime posizioni. (FormulaPassion.it)

E oggi i risultati hanno dato ragione a Rivola, Vinales sembra sempre più a suo agio con la RSGP22: "Sembra che il duro lavoro stia pagando - ha detto a fine gara - è stata una corsa dura, ho spinto per rimontare. (Moto.it)

E la Ducati vola a +74 nel Mondiale Costruttori e l’Aprilia a +16 in quello per Team. Il modo migliore possibile per l’Italmoto di andare in vacanza (lunghissima: cinque settimane per la cancellazione della Finlandia) e ripresentarsi carichi il 5 agosto a Silverstone, in Inghilterra (Tuttosport)

In Olanda non è stato il pilota della Ducati a sbagliare, ma Fabio Quartararo, impeccabile fino a oggi. E nemmeno Marco, al suo primo podio in MotoGp, come è anche l’esordio di Viñales da quando guida l’Aprilia (La Stampa)