Cannes 2024: Andie MacDowell dai capelli argento e gli altri beauty look sul red carpet dell'undicesimo giorno

Cannes 2024: Andie MacDowell dai capelli argento e gli altri beauty look sul red carpet dell'undicesimo giorno

Continua ad ammaliare tutta la bellezza delle star sul tappeto rosso del festival della Costa Azzurra. Tra presenze immancabili come Andie MacDowell, con gli iconici capelli grigi, Helen Mirren, luminosissima, dal caschetto swept back e Coco Rocha con make-up prezioso come una dea mitologica, Cannes regala come sempre beauty look che lasciano il segno. Guardateli e votateli nella gallery Festival di Cannes 2024 è arrivato al penultimo giorno e il red carpet per il film di animazione La Plus Precieuse Des Marchandises diretto da Michel Hazanavicius non delude. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre ad Andie MacDowell, sul red carpet c'era anche Helen Mirren, che ha sfidato le convenzioni (e la scaramanzia) sfilando con un maxi dress viola. (Fanpage.it)

I look daily delle star infatti, anche quelli che apparentemente sembrano molto 'semplici', sono studiati nel minimo dettaglio assieme alla propria curatrice d'immagine e c'è da scommettere che diventeranno presto di tendenza. (la Repubblica)

Dopo i cappelli di paglia di Anya Taylor-Joy e Meryl Streep , un altro accessorio ha catalizzato l'attenzione a Cannes 2024: le scarpe kitten heel. (AMICA - La rivista moda donna)

Helen Mirren al Festival di Cannes 2024, il look grandeur color ametista di Elie Saab

Ma ora è il momento di tirare le somme: chi ha vinto la gara di stile delle serata? Le nostre pagelle. Eleganza, stile e estrosità si sono sfidate a suon di drappeggi e trasparenze. (DiLei)

Prima tra tutte Andie MacDowell, scintillante in un lungo abito stretto e tempestato di paillettes tra l'oro e l'argento. Semplicemente bellissima. (DiLei)

Per l'occasione l'attrice ha sfoggiato un abito da sera importante, un modello gown, in mikado di seta, della collezione haute couture di Elie Saab. Helen Mirren al Festival di Cannes 2024 ha letteralmente incantato al red carpet di La Plus Précieuse des Marchandises, il film di chiusura della kermesse che segna il debutto del regista premio Oscar Michel Hazanavicius nel disegno animato. (Vogue Italia)