God of War Ragnarok, Cory Barlog parla del suo "passo indietro"

God of War Ragnarok, Cory Barlog parla del suo passo indietro
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, God of War Ragnarok sbarcherà sia su PS4 che PS5 nel corso del prossimo anno

Ora, come riportato da GamesRadar+, God of War: Ragnarok vedrà Eric Williams assumere il ruolo di direttore creativo (ruolo che fu di Barlog).

Dopo essere apparso al PlayStation Showcase, Il sequel di God of War ha infatti mostrato per la prima volta il suo gameplay, che a quanto pare non si discosterà troppo da quanto visto in passato. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Crawford sostiene che l'aspetto di Thor è stato in un certo modo influenzato dal personaggio dei film Marvel. Ora, Jackson Crawford, un esperto di mitologia norrena e consulente multimediale per progetti come Assassin's Creed Valhalla, in un nuovo video spiega se l'aspetto di Thor è fedele alle leggende norrene. (Eurogamer.it)

Arriva poi a uno dei punti più discussi: quanto creato per God of War Ragnarok "non è accurato o rispettoso della mitologia e cultura norrena". Spiega che, sia per il capitolo del 2018 che per God of War Ragnarok, il team ha ricevuto due singole note che suggerivano dei cambiamenti alla trama. (Multiplayer.it)

God of War: Ragnarok concluderà la saga norrena per evitare di allungare troppo la storia di Kratos e Atreus e per non spalmarla nell'arco di tre giochi, che complessivamente potrebbero richiedere ben quindici anni di sviluppo, stando alle parole di Cory Barlog. (Multiplayer.it)

God of War: Thor è pura potenza maschile, per un campione di powerlifting

Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione sarà l’ultimo capitolo della saga con protagonista la mitologia norrena. (BadTaste.it)

Cory Barlog ha parlato di cosa significhi fare un passo indietro rispetto al suo precedente ruolo di direttore creativo in God of War: Ragnarok. Il recente trailer di rivelazione di God of War Ragnarok della scorsa settimana ci ha fornito un approfondito sguardo sul sequel, con nuovi personaggi, tra cui Thor. (Eurogamer.it)

God of War: Ragnarok introdurrà tanti nuovi personaggi, tra cui Thor, che in questi giorni è finito al centro delle discussioni per via del suo aspetto fisico. "Che vi piaccia o no, il Thor di God of War rappresenta il massimo delle performance maschili", afferma McCormac in un'intervista con The Sixth Axis. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr