Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: Zuleyha e Hakan convoleranno a nozze, ma lei deve far attenzione

Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: grandi e bellissime novità per Zuleyha e Hakan, ma Colak “aspetta al varco” la Altun. Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: terribile scontro tra Abdulkadir e Betul. Intanto Colak… L’uomo è furioso perché lei ha sposato (per interesse) Colak e la affronta. Vahap si mette in mezzo e caccia la giovane. Il Comune avvisa per la terza volta il marito di quest’ultima che il suo ristorante sarà presto demolito per alcune irregolarità, ma lui dice a tutti quanti che dietro c’è la vendetta di Lutfiye. (AnticipazioniTV.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Benché sia segretamente innamorata di Abdülkadir Keskin, Betül ha intrapreso un matrimonio calcolato con Çolak mirando al suo immenso patrimonio. Nell’episodio odierno di Bir Zamanlar Çukurova, noto anche come Terra Amara, emergono dettagli scioccanti sul destino di Betül Arcan dopo il suo recente matrimonio con l’industriale senza cuore Haşmet Çolak. (SofiaOggi.com)

Terra Amara, anticipazioni 14 aprile: in questa puntata la protagonista Zuleyha rischierà ancora la vita. Perché? Zuleyha si reca insieme ad Aykut e Gaffur in un villaggio, dove si trova una donna incinta che rischia di morire. (AnticipazioniTV.com)

Confermati i nuovi appuntamenti nel prestigioso prime time del venerdì, le voci raccolte da Blasting News suggeriscono possibili sviluppi ancora più audaci. Si prospetta una programmazione raddoppiata nelle serate per consentire di concludere la narrazione di “Terra Amara” entro il mese di maggio. (SofiaOggi.com)

Crisi Abitative: Tra Vendette e Sfratti La situazione di Sermin e Betul si complica quando il loro sogno di trasferirsi a Istanbul sfuma, costringendole a vivere nella modesta dimora in precedenza abitata da Gaffur. (SofiaOggi.com)

Terra Amara, le anticipazioni di oggi, 9 aprile 2024 Il ventesimo episodio, seconda parte, di Terra Amara andrà in onda su Rete 4 oggi, martedì 9 aprile. La celebre soap turca, riproposta da Mediaset a seguito di una forte richiesta del pubblico, ha preso il posto di “Tempesta D’amore” per la fascia oraria delle 19.40, dal lunedì alla domenica. (Tutto.TV)

Tragico Confronto nella Foresta: Zuleyha Sfida la Morte Tutto comincia con Betul Arcan (Ilayda Cevik), che tesse un’insidiosa ragnatela intorno a Zuleyha, tendendole un’imboscata per assassinarla con una pistola rubata a Haşmet. (SofiaOggi.com)