Sky, offerta da 500 mln a DAZN per avere l’app su Sky Q

CIP SPORT

Cinquecento milioni di euro, questa l’offerta fatta da Sky a Dazn secondo Il Sole 24 ore.

Un’offerta che serve per ottenere la disponibilità dell’app della piattaforma streaming su Sky Q. L’offerta di Sky, sempre secondo il quotidiano, sarebbe arrivata con una lettera.

In questo modo Dazn poter stringere altri accordi con altre piattaforme

In questo modo gli abbonati Sky potrebbe vedere, oltre alle tre partite a giornata di Serie A, anche quelle acquistate da DAZN. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, "la media company di casa Comcast ha inviato una lettera a Dazn con un’offerta, generosa, per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. (Fcinternews.it)

Cinquecento milioni di euro. Lo riporta Il Sole 24 Ore, che spiega come l'offerta del colosso di Comcast sia arrivata con una lettera, con Sky che beneficerebbe della trasmissione delle gare in esclusiva Dazn, come succedeva fino a questo campionato, con il canale Dazn disponibile nel pacchetto Sky. (Milan News)

In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, "la media company di casa Comcast ha inviato una lettera a Dazn con un’offerta, generosa, per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. (Fcinternews.it)

Lo riporta Il Sole 24 Ore, che spiega come l’offerta del colosso di Comcast sia arrivata con una lettera, con Sky che beneficerebbe della trasmissione delle gare in esclusiva DAZN, come succedeva fino a questo campionato, con il canale DAZN disponibile nel pacchetto Sky. (Siamo la Roma)

Ad un paio di mesi dall'inizio della Serie A può cambiare tutto, non tanto in termini di diritti tv quanto di accessibilità alle partite in tv. In questo modo, chi è in possesso di Sky Q potrebbe guardare tutte le partite della Serie A, comprese proprio quelle acquistate in esclusiva da Dazn. (ilBianconero)