Santarelli, all.Conegliano Volley: "Penso che il Milan abbia bisogno di un personaggio come Conte"

Milan News SPORT

Santarelli, all.Conegliano Volley: "Penso che il Milan abbia bisogno di un personaggio come Conte" Mister Daniele Santarelli, campione d'Italia con il Conegliano Volley, a margine della festa Scudetto della sua squadra è intervenuto ieri sera ai microfoni di SkySport 24 nel post partita di Lazio-Verona parlando di quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan, lui che è un grande tifoso rossonero. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Fuori Stefano Pioli. Il nome di Julen Lopetegui per la panchina rossonera, rilanciato nelle ultime ore da tutti i principali esperti di calciomercato, è un’idea talmente assurda da sembrare un depistaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Con il tecnico spagnolo il Diavolo ha già un’intesa di massima per un triennale da 4 milioni di euro a stagione. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro della panchina rossonera. (Milan News 24)

Lopetegui, triennale da 4 milioni a stagione. Ora il Milan deve sciogliere le riserve (Milan News)

Tuttosport: "Lopetegui spacca già il nuovo Milan. Ibra, tocca a te" (Milan News)

Per il prossimo allenatore del Milan, Julen Lopetegui è il nome più vicino. A confermarlo è stato ancora una volta Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato che per primo ha lanciato la notizia nei primi mesi dell’anno. (Radio Rossonera)

Il presunto arrivo del tecnico spagnolo in rossonero potrebbe influenzare il futuro di alcuni giocatori. (Spazio Milan)