sapete qual è la sua dieta?

Dopo alcune esperienze come comica, ha raggiunto il successo con le parodie dei personaggi del Grande Fratello in “Mai dire Grande Fratello Show”.

Pochi di voi, però, conosceranno la sua dieta.

Virginia Raffaele: “Il ricordo più bello che ho”, lo scatto ha emozionato i fan. La dieta di Virginia Raffaele. Virginia Raffaele è un’attrice, imitatrice e showgirl amatissima dal pubblico.

Nel frattempo esordisce anche al cinema in alcune commedie come “Una donna per amica” e “Com’è bello far l’amore”

La nota imitatrice Virginia Raffaele mostra un fisico perfetto a 41 anni, ma sapete qual è la sua dieta: eccola svelata. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

Le sue parodie di donne famose sono le più apprezzate in televisione e a teatro, ma il fatto che Virginia Raffaele possa permettersi di imitare un personaggio come Belen Rodriguez con una tale perizia da renderla quasi indistinguibile dalla soubrette è dovuto anche al suo fisico strepitoso. (Milleunadonna.it)

Virginia Raffaele è una bravissima conduttrice, imitatrice, attrice e comica romana che regala momenti divertentissimi grazie al talento e alla vivacità di cui è dotata. Vita privata ed ex fidanzato Ubaldo Pantani. (DonnaPOP)

La showgirl, infatti, ha vissuto da vicino la magia del circo, dato che sua nonna era un acrobata e papà e mamma erano i proprietari di un luna park a Roma. Virginia Raffaele/ Quelle lacrime a ‘Canzone Segreta’ tra Lillo e Greg e Cristina d’Avena…. (GameGurus)

Per esempio, la dieta della colazione, ovvero mangia in abbondanza durante il primo pasto della giornata. Questi ultimi invece, li assume nella prima parte del giorno, riuscendo a smaltirli con più facilità. (wdonna.it)

Pane integrale tostato, miele e tanta frutta, questa la colazione di Virginia Raffaele che ogni tanto, quando ha tempo, diventa anche salata con uova, ricotta e marmellata di mirtillo Infatti Virginia va in palestra in modo cadenzato e quando è possibile si allena all’aria aperta, tra corsa e lunghe passeggiate. (INRAN)