Anno nuovo, inverno nuovo! Dopo il 6 la neve

Dopo un dicembre avaro di emozioni, il quale statisticamente non è una novità, ecco che inizia a delinearsi una tendenza completamente differente per il secondo mese dell'Inverno. Gennaio 2017 dal long range dei modelli fisico-matematici, lancia due ... (Il Capoluogo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il “clou” dei fenomeni nevosi e del forte vento ... (Meteo Web)

Un immenso campo di alta pressione che porta tempo stabile e prevalentemente soleggiato, specialmente al Nord ma che, da già da domani, a Capodanno, comincerà a peggiorare gradualmente con piovaschi attesi in serata al sud, in particolare su ... (Dettaglio Comunicato Stampa | Dipartimento Protezione Civile)

Email Stampa Articolo. LE PREVISIONI. (Sky Tg24)

Tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, infatti, le temperature previste andranno dai -2 gradi di Milano ai 2 di Roma. Capodanno 2017 al gelo in tutta Italia. (Consumatrici)

Previsioni meteo oggi/ La perturbazione che ha lambito le regioni del sud Italia nel corso delle ultime ore si sta rapidamente spostando verso est, permettendo un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche. (InMeteo)

Nel frattempo è bene ricordare che nonostante la carenza di neve naturale si scia alla grande in tutte le maggiori località del nord Italia. Più avanti approfondiremo con l'analisi. (CataniaLiveNews)