L'India ferma il processo contro marò

PassioneTecno ESTERI

«Decidere di tener fuori l'agenzia antiterrorismo indiana dalle investigazioni sui marò è un piccolo passo avanti, frutto di una pressione che finalmente il governo italiano ha iniziato ad esercitare coi maggiori partner internazionali. Soprattutto è il risultato ... (PassioneTecno)

La notizia riportata su altri media

“L’annunciata delocalizzazione delle attività delle” Elia Ambrosetti”, con conseguente perdita secca di 28 posti di lavoro, […] (La Voce del Popolo )

Così Palazzo Chigi che aggiunge: " La posizione del governo italiano resta immutata nel ... (Rai News)

dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la ... Scritto da Massimiliano Giuliani. (il fiore uomosolidale)

Se lo Slopestyle da sette anni ha trovato la sua giusta dimensione nell’unico circuito italiano capace di promuoverlo, il ‘Bràulio Vertical Tour‘, è giusto che per il suo atto finale scelga una delle più belle ed attrezzate stazioni sciistiche italiane come il Passo del Tonale, ultima tappa il 29 e 30 marzo... (skinews)

Il commissario del Governo italiano in India, Staffan De Mistura, aveva promesso che il premier Renzi avrebbe sollevato la questione dei nostri due Marò davanti al presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in visita a Roma. (Italia 24 News)

Ora bisogna continuare a puntare sulla internazionalizzazione della vicenda, chiedendo il sostegno della Nato e dell’Onu. Se questo appoggio non dovesse... (Prima Pagina News )