Aperte le domande per richiedere la Carta Sia a sostegno dell'inclusione attiva

Vivere Ancona INTERNO

palazzo del popolo Dal 2 settembre è possibile presentare la domanda per un progetto co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020 denominato CARTA SIA - un Sostegno all'Inclusione Attiva. Si tratta di una misura di contrasto alla povertà ... (Vivere Ancona)

Se ne è parlato anche su altre testate

28 agosto 2016. CALANGIANUS. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

A dare notizia della pubblicazione del relativo bando è il presidente di Federsanità Anci Calabria, Giuseppe ... (Stretto web)

Le ultime dal Comune di Chieti | Chieti – 29 agosto 2016. (AbruzzoNews24)

A partire da venerdì 2 settembre potranno essere presentate al Comune di Pistoia le domande per richiedere il Sostegno all'Inclusione Attiva (la cosiddetta Carta Sia). (gonews)

Anche il Comune di Francavilla al Mare si attiva per rendere operativo il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Inps per il Sostegno per l'Inclusione Attiva (Sia) che punta a dare sia un sostegno economico che gli strumenti ... (PescaraPost)

Anche a Bra, dal 2 di settembre 20016, sarà possibile ritirare agli sportelli della ripartizione socio-scolastica comunale in piazza Caduti libertà 18 i moduli per richiedere la carta S.I.A., acronimo di “Sostegno per linclusione attiva”, che consente ... (road2sportNews)