Coppa Ford Stracciari, la Virtus Segafredo Bologna supera la Broni 93: Cronaca e tabellino

Coppa Ford Stracciari, la Virtus Segafredo Bologna supera la Broni 93: Cronaca e tabellino
Altri dettagli:
BolognaToday SPORT

Le ragazze di coach Lino Lardo superano per 71 a 69 le rivali della Pallacanestro femminile Broni 93.

Le V nere al femminile superano, dopo un match combattuto fino al suono della sirena, la Pallacanestro Broni 93 nell'ambito della Coppa Ford Stracciari.

Allenatore: Andrea Castelli. Virtus Segafredo Bologna: Pasa 11, Tassinari 8, Ciavarella 9, Tava 8, Barberis 7, Laterza 5, Dojkić 17, Battisodo 6

Sugli scudi Ivana Dojkic, per lei 17 punti a referto. (BolognaToday)

Su altri giornali

Nella Virtus migliora in campo Marco Belinelli che ha chiuso con 17 punti e 5 assist, con Udoh a 9 punti e 4 rimbalzi e 8 punti di Hervey. Il tabellino. BAYERN MONACO 90. VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 66. BAYERN: Weiler-Babb, Thomas 11, Jaramaz 9, Lucic 14, George 3, Obst 18, Sillah ne, Rubit 2, Ogunsipe, Sisko 10, Hilliard 15, Schilling 8. (il Resto del Carlino)

La Virtus Bologna è arrivata da pochi minuti a Monaco di Baviera per partecipare al torneo internazionale Magenta Sport Cup 2021. Si tratta dell'ultimo impegno amichevole prima dell’esordio in Supercoppa italiana. (Pianetabasket.com)

E hanno messi tiri da tre punti in qualche caso con grande qualità, in altri li abbiamo concessi con un po’ di ingenuità. Domattina cercheremo di capire quali errori erano evitabili e quali strutturali o inevitabili, sui quali non vale neanche la pena di soffermarsi. (Pianetabasket.com)

LBA - Virtus Bologna: test Bayern senza Teodosic e Mannion

Amedeo Tessitori è rimasto a Bologna dopo aver superato la tonsillite. Lo riferisce il Corriere di Bologna (Sportando)

Prima un 9-2 frutto di una partenza aggressiva, poi un 36-37 figlio di giocate a due tra Beli e Udoh. Punita pesantemente con un -24 (90-66), la Segafredo assaggia l’aria rarefatta dell’Eurolega e le manca ancora il fiato. (La Repubblica)

La formazione tedesca, dopo aver sfiorato contro l'Olimpia Milano le FF di EuroLeague la scorsa stagione, hanno fatto dei cambiamenti ma hanno come obiettivo quello di migliorare il piazzamento della scorsa stagione, e sarà un test davvero interessante. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr