Gravity Rush 2 rimandato a gennaio 2017

Dopo The Last Guardian, arriva un nuovo rinvio per la line-up autunnale di PlayStation 4: Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Gravity Rush 2 non arriverà il 30 novembre come inizialmente previsto, il gioco è adesso atteso in Europa per il ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo The Last Guardian, arriva un nuovo rinvio per la line-up autunnale di PlayStation 4: Sony Interactive Entertainment ha ... (Mondo TiVu)

(Fonte PlayStation Blog). Sony ha comunicato che un'altra delle sue esclusive è stata rimandata: Gravity Rush 2 debutterà a gennaio 2017. (Tom's Hardware)

Il titolo sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal 18 gennaio 2017, un giorno prima del lancio in Giappone. Il director del gioco, Keiichiro Toyama ha ... (Mondo TiVu)

  Il fatto che il calendario segni il 7 ottobre può trarre in inganno: anche se ufficialmente l’autunno è già iniziato da un pezzo, le temperature sono ancora gradevoli e questo significa che non dobbiamo sentirci obbligate ad archiviare definitivamente i vestiti leggeri e che siamo autorizzate a rimandare... (Bigodino.it)

Come riporta Polygon, si tratta di un modo per chiedere in un certo senso scusa per questo ritardo. Toyama ha rivelato che tutti i giocatori riceveranno un DLC gratuito precedentemente previsto come contenuto premium. (PlayStation Blog)

Originariamente previsto per il 30 novembre, il titolo uscirà ora il 19 gennaio per PS4 a causa del rinvio di altri giochi (Final Fantasy XV, The Last Guardian) nel periodo ... (CoPlaNet.it)