Can Yaman innamorato? Una Ig Stories insospettisce i fan!

Stavolta però, o come sempre, i suoi fan sembrano vederci qualcosa di più…. Potrebbe interessarti: Can Yaman torna ad essere Can Divit per Mercedes-Benz Italia!

Scritto da Sarah Formica il. Can Yaman pubblica una Instagram Stories che insospettisce i suoi fan: l’attore è di nuovo innamorato?

Can Yaman si sta godendo un momento di meritato riposo dopo giorni di eventi e impegni lavorativi non-stop. (TvDaily)

Ne parlano anche altre fonti

A Milano si è diffusa la notizia dell’arrivo di Can e, come sempre, si sono presentati tantissimo fan ad accogliere l’attore turco, chiedendo foto e autografi per immortalare il momento (ComingSoon.it)

Non solo: sembra che Can Yaman abbia fatto il possibile pure per non incrociare Kabir Bedi. Ad un evento che si è tenuto in Sardegna l’attore turco avrebbe fatto di tutto per non incrociare la sua ex fidanzata. (Gossip e TV)

22 Giugno 22 / Scritto da: Serena Marotta. Can Yaman è stato avvistato in compagnia di una donna. Era l’estate scorsa quando la relazione tra l’attore turco, Can Yaman, e la conduttrice Diletta Leotta è terminata. (361 Magazine)

Durante il suo viaggio in Sardegna, però, Can Yaman ha fatto sì di tutto per tenersi alla larga Diletta Leotta, ma si è anche avvicinato a un’altra attrice Scritto da Sarah Formica il. Can Yaman in Sardegna ha evitato in tutti i modi di incontrare Diletta Leotta, ma al contempo è stato avvistato in compagnia di un’altra attrice…. (TvDaily)

Can Yaman ha evitato Diletta in un evento in Sardegna. Diletta Leotta e Can Yaman erano ospiti tutti e due in Sardegna dove avrebbero dovuto prender parte a un evento. All’epica Diletta Leotta era anche scoppiata a piangere confermando la fine della relazione d’amore con Can Yaman (QuiQuotidiano on-line)

Dopo diversi giorni di viaggi e spostamenti tra Turchia e l’Italia, Can Yaman torna a Roma e alle sane abitudini. Il successo e la fama di Can Yaman hanno brillantemente superato la fase del decollo e sembrano non volersi più fermare (ComingSoon.it)