L'Italia anti-vaccini scende in piazza sfidando obblighi e radiazioni

Intelligonews SALUTE

L'Italia anti-vaccini obbligatori è scesa in piazza per protestare contro il Decreto del Ministro Lorenzin sfidando minacce di radiazioni dei medici, multe e quel cordone di ostilità che le ragioni sanitarie stanno creando intorno a quanti si stanno ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le famiglie che non si adegueranno troveranno chiuse le porte di asili nido e materne, per cui l'obbligo vaccinale ... Anteprima. (Wired.it)

La manifestazione è stata promossa dal 'Coordinamento nazionale per la ... (Cagliaripad)

Giuseppe Remuzzi, uno dei più importanti ricercatori italiani, ha insistito sulla necessità di investire sui giovani e sulla sostenibilità dei ... (PrimaPaginaItaly)

La manifestazione, che si sta svolgendo anche in altre 24 piazze italiane, è promossa dall'associazione Comilva e dal comitato dei 'Genitori del no obbligo Lombardia', il movimento Giovani per il Risveglio, il Sentiero di Nicola e il CONDAV. (Molisedoc.com)

La manifestazione è stata promossa dal 'Coordinamento nazionale per la Libertà ... (Cagliaripad)

Qualche giorno fa mi è capitato di incrociare sulla bacheca Facebook un post che accoglieva positivamente la recente nascita di un comitato contro l'obbligatorietà dei vaccini, per difendere la libertà del cittadino di scegliere se vaccinare o no i ... (La Rivista della Natura)