Marò in India, manca il giudice: udienza rinviata al 14 ottobre

Fanpage ESTERI

Ancora un rinvio per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò italiani accusati in India dell'omicidio di due pescatori. L'udienza fissata per il 31 luglio non si è svolta per l'assenza del giudice. Marò in India, manca il giudice: udienza rinviata al 14 ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seduta, annullata a causa di un'indisposizione del ... (Firenze Post)

Basso profilo ribadito dalla parola d’ordine che filtra da Palazzo Chigi e dalla Farnesina: “Un fatto tecnico”. Un rinvio, l’ultimo di una serie, inscritto in una “odissea” giudiziaria…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il presidente della Commissione della Difesa della Camera Elio Vito, "appresa stamane la notizia del nuovo rinvio al 14 ottobre dell'udienza in India a carico di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, ... (TMNews)

Roma, 31 lug. (TMNews)

Il Tribunale speciale che si occupa dei due soldati avrebbe dovuto esprimersi oggi, ma a causa di un'indisposizione del magistrato è stata ... (Teleborsa)

Lo scandalo in India continua: il giudice non si presenta, il processo ai marò italiani rinviato a ottobre. Tags: india, marò, processo. (Wakeupnews)