Stop alla violenza in classe: niente scrutini per i bulli

Gazzetta di Parma INTERNO

Pugno duro contro il bullismo a scuola. La ministra Fedeli chiede che gli studenti responsabili non solo siano sospesi ma "non siano ammessi agli scrutini". Insomma, bocciati. L’ultimo episodio emerso è di un anno fa all’Istituto Tecnico di Velletri: "Te faccio scioglie in mezzo all’acido, te mando… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora terminata la primavera, considerando l'astronomia mancano ancora 2 mesi, che già si ipotizzano scenari meteo per la prossima estate. C'è chi parla di caldo anomalo, chi sostiene che sarà un'estate rovente a causa dell'Anticiclone Africano, chi invece ... (Meteo Giornale)

In questo momento scenari meteo pre-estivi - se non addirittura estivi - stanno coinvolgendo l'Europa centro settentrionale. MeteoGiornale... (Meteo Giornale)

Una cosa assurda se si pensa alla vicenda con un minimo di raziocinio dato che dovrebbe essere l'insegnante (Secolo Trentino)

Molta indignazione per il bullo di Lucca e per i suoi sodali di altre scuole che insultano e minacciano i docenti. Dove sta la notizia? Perché essere sorpresi? Un leggero… (il Giornale)

Venerdì 20 aprile, alle ore 17,30, presso la Camera di Commercio di Roma (Tempio di Adriano - Piazza di Pietra) Alessandro Barbano presenta il suo nuovo libro “Troppi diritti.... (Il Mattino)

Ritorno alla lira per l'Italia, quali vantaggi e quali svantaggi. (Investire Oggi)