Muore travolto da un'onda il medico siciliano che fu sequestrato per 5 mesi in Libia dall'Isis

Leggo.it ESTERI

CATANIA - È morto mentre faceva il bagno a mare Ignazio Scaravilli, il medico ortopedico di 69 anni, sequestrato per cinque mesi in Libia da forze militari vicine allo Stato Islamico e liberato il 9 giugno scorso dopo una lunga trattativa. L'uomo è ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È morto mentre faceva il bagno a mare Ignazio Scaravilli, il medico ortopedico di 69 anni, sequestrato per cinque mesi in Libia da forze militari vicine allo ... (PrimaPaginaItaly)

La vittima è un maresciallo dei Carabinieri in pensione. L’uomo di 55 anni viaggiava sulla sua moto lungo la strada provinciale che collega San Donaci a Campi Salentina. (La Prima Pagina)

Tragedia nelle acque di San Giovanni Li Cuti, a Catania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

PADOVA - Era sfuggito a un drammatico sequestro in Libia, dopo oltre cinque mesi trascorso nelle mani dei suoi rapitori, un gruppo islamico, ma non al suo destino. (Il Gazzettino)

Sul luogo dell'incidente è ... La vittima è il medico catanese Ignazio Scaravilli. (road2sportNews)

Image E' morto trascinato in mare da un'onda anomala mentre faceva il bagno nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti a Catania, Ignazio Scaravilli, 71 anni, il chirurgo ortopedico rapito lo scorso anno in Libia e rilasciato dopo quasi 6 mesi. (Hercole.it)