Napoli, i bookmakers ci credono: Spalletti può eguagliare il record della Roma di Garcia

Napoli, i bookmakers ci credono: Spalletti può eguagliare il record della Roma di Garcia
RomaNews SPORT

Secondo i betting analyst di Snai, il Napoli a quota 30 punti dopo i match contro Torino, Roma e Bologna vale 4,5 volte la posta.

– Dieci vittorie consecutive nelle prime 10 giornate.

All’orizzonte, intanto, c’è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18.

Era il 2013/14 quando la Roma di Rudi Garcia riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che – riporta Agipronews – i bookmaker ritengono alla portata di Spalletti. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Da napoletano ho il rimpianto di non aver giocato nella mia città, tornassi indietro accetterei di corsa. Il Napoli dovrebbe fare un sacrificio per far restare Insigne, lui vorrebbe restare a vita ma è ambito ora che è al top della carriera e con un Europeo vinto (CalcioNapoli24)

Manuel Parlato, giornalista di SportItalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra di Spalletti in vista della sfida col Torino. Occhio a Lozano, apparso in gran forma con il Messico (AreaNapoli.it)

Troppa libertà non va bene, bisogna rispettare gli altri. Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite. (Tutto Napoli)

Napoli, le 4 mosse vincenti di Spalletti - Sport - Calcio - quotidiano.net

All’orizzonte, intanto, c’è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18. Secondo i betting analyst, il Napoli a quota 30 punti dopo i match contro Torino, Roma e Bologna vale 4,5 volte la posta. (Calciomercato.com)

Era il 2013/14 quando la Roma di Rudi Garcia riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che - riporta Agipronews - i bookmaker ritengono alla portata di Spalletti. All'orizzonte, intanto, c'è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18. (Tutto Napoli)

A proposito di giocatori dall'umore non proprio al top: chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato proprio un suo ex allenatore a spedire in panchina un difensore del calibro di Kostas Manolas? Il portiere e il difensore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr