Calciomercato, l’Inter tra Salah e Cuadrado

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’Inter tra Salah e Cuadrado. Infatti secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello sport‘, ci sarebbero stati contatti tra i dirigenti nerazzurri e quelli del Chelsea. Al centro del discorso sia l’esterno egiziano, sia il colombiano: Cuadrado è, infatti, la principale alternativa nel caso Salah decidesse di... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ in programma tra stasera […] Il suo agente Alessandro Lucci, tra l’altro anche manager di Andrea Bertolacci che è passato al Milan nella giornata odierna, si trova a Milano per parlare del futuro dell’esterno del Chelsea ex Fiorentina. (LaRomaSiamoNoi.com)

Gli stranieri sono stati da sempre lo zoccolo duro dell'Inter e per la prossima stagione Mancini ha addirittura in mente un undici senza italiani. (GOAL )

Il Chelsea è contento di Cuadrado e lui è felice nell’attuale club. “Il giocatore sta bene a Londra. (LaRomaSiamoNoi.com)

RINFORZO SULLA DESTRA - L'Inter ha chiuso anche ... Sarà prestito biennale per lui. (Inter-News)

In attesa di una risposta da Salah, l'Inter lavora con il Chelsea anche per il prestito di Cuadrado. (GOAL )

L'Inter è vicina a chiudere per Montoya e intanto pensa all'esterno d'attacco. Sulla lista di Ausilio è spuntato un nome nuovo: quello di Ezequiel Lavezzi, in uscita dal Psg e già cercato in passato dal club nerazzurro. (CalcioWeb)