​Serie A, Lazio-Juventus: una scommessa su tre fa volare Inzaghi

Calciomercato.com SPORT

Volano quindi basse le quote su Goal (opzione che prevede entrambe a segno) e Over (risultato finale con almeno tre reti complessive), offerti a 1,61 a 1,79, come riportato da Agipronews

Un altro colpo per la squadra di Inzaghi è dato 2,90, la Juventus è favorita con un margine minimo secondo i trader, che danno a 2,40 il segno «2».

I biancocelesti - spinti dalle 17 reti di Immobile - hanno il secondo miglior reparto del campionato (33 gol), i bianconeri rispondono con 25 realizzazioni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Paolo Genovese ha parlato del momento vissuto dalla Lazio, di cui è grande tifoso: «Viviamo un momento bello, vedo un bel gioco e sei vittorie importanti una dopo l’altra. (Lazio News 24)

Spero di non sbagliarmi! Dybala torna contro l’avversaria di uno dei suoi gol più importanti alla Juve (lo 0-1 cadendo al 93mo di due anni fa) ed in un periodo in cui è devastante quasi sempre; Bentancour sarà probabilmente confermato data l’assenza di Khedira e anche Bernardeschi dovrebbe avere forti motivazioni, viste tutte le critiche che gli piovono addosso. (juventibus)

Anzi, accorcia addirittura (-6) dalla Juve seconda, in vista del prossimo scontro con la Vecchia Signora, che non perde all'Olimpico dal 2003. E' una Lazio melodia, suona e canta. (TUTTO mercato WEB)

Le scosse dell’ex Palermo hanno cambiato più di una partita nell’ultimo mese, e Sarri spera di poter accendere la luce grazie a lui anche nel match di domani. – Domani la Juventus è attesa all’Olimpico da una Lazio in gran forma, contro cui i bianconeri cercheranno di dimenticare l’ultimo pareggio. (Juvenews.eu)

Lazio Juve è anche una sfida che mette a confronto due attacchi che vanno d'accordo con i gol. Volano quindi basse le quote su Goal (opzione che prevede entrambe a segno) e Over (risultato finale con almeno tre reti complessive), offerti a 1,61 a 1,79. (Agipronews)

Sarà possibile usufruire del servizio 'Bus Sharing' per facilitare l'arrivo all'Olimpico partendo da diverse zone della città. I tanti appelli ai tifosi in casa Lazio hanno sortito l'effetto sperato: ecco uno Stadio Olimpico pieno sabato sera per la sfida con la Juventus (La Lazio Siamo Noi)