Anna Tatangelo parla della relazione con Gigi D'Alessio a Verissimo

Anna Tatangelo parla della relazione con Gigi D'Alessio a Verissimo
Approfondimenti:
Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Lady Tata ha spiegato che dopo la separazione da Gigi D’Alessio non ha avuto un momento facile, ma oggi si sente bene: “Oggi sono finalmente serena.

Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se con Gigi avesse commesso errori ha risposto: “Gli errori li facciamo tutti.

Sul finale la cantante ha svelato un suo grande desiderio, diventare di nuovo madre: “Assolutamente sì, ho solo 34 anni

Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Gigi D'Alessio è ormai storia chiusa. Gigi D'Alessio: presenta la sua Denise alla famiglia. Can Yaman confessa a Nuovo TV (TorreSette)

Livio Cori è il fidanzato di Anna Tatangelo oppure no? . ANNA TATANGELO/ Ecco com’era da piccola: nella foto è ‘irriconoscibile’ (Top Dieci)Gigi D’Alessio, ex Anna Tatangelo/ Lo sfogo: “Non ho più niente da dimostrare…” (Il Sussidiario.net)

Tutta la verità. Anna Tatangelo racconta la voglia di una nuova maternità. Per vederlo vai su Successivo Ad un paio di jeans chiari ha abbinato infatti una canotta nera che ha esaltato ancora di più il generoso décolleté. (Yeslife)

Anna Tatangelo, chi è sua sorella maggiore Silvia: il rapporto tra le due

Come detto, di recente, Anna e Gigi hanno fatto la scelta di mostrare il suo volto sui social, e dalle prime foto riscontriamo una somiglianza evidentissima con papà Gigi. Andrea D’Alessio è il figlio che Anna Tatangelo ha avuto nel 2010 dalla sua relazione con Gigi D’Alessio. (Il Sussidiario.net)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ecco chi è il nuovo amore di Anna Tatangelo: la clamorosa rivelazione. Anna Tatangelo, le dolcissime parole di Silvia la sorella maggiore al suo matrimonio. Silvia ha continuato dicendo che sua sorella minore c’è sempre stata, insieme sono cresciute, hanno condiviso gioie e dolori, per poi sostenersi in ogni momento. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr