Pallavolo femminile, l’appello di Conegliano : «Tifosi gialloblù vaccinatevi, col greenpass torneremo al Palaverde ! »

Pallavolo femminile, l’appello di Conegliano : «Tifosi gialloblù vaccinatevi, col greenpass torneremo al Palaverde ! »
SuperNews INTERNO

Il sottosegretario allo sport Vezzali e il Capo del Dipartimento Sciscioli hanno ascoltato con molto interesse le argomentazioni del Presidente Manfredi , garantendo massima attenzione e impegno su una tematica vitale per la pallavolo italiana »

La speranza del mondo del volley è quella che con la ripresa dei campionati possano tornare i tifosi nei palazzetti che sono rimasti vuoti e silenziosi per un periodo molto lungo. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche > Mazara del Vallo, uccide un cane trascinandolo con il furgone e posta il video sui social: arrestato. Davide Bristot viveva in casa con la famiglia. Figlio di Paolo Bristot, ex palleggiatore e nazionale di volley, che per anni ha giocato nell’allora Luxottica Belluno, era anche lui una giocatore di volley in campo fino all’inizio della pandemia. (Quotidiano di Puglia)

C’è un primo indagato nelle indagini relative alla morte del 18enne di Sedico (Belluno) Davide Bristot, avvenuto all’ospedale San Martino di Belluno. Davide, 18 anni, sportivo da sempre, aveva giocato a pallavolo a Conegliano (Oggi Treviso)

Davide Bristot, 18enne figlio di Paolo “Paolino” Bristot, ex palleggiatore e nazionale di volley, è morto nel suo letto di casa, trovato senza vita dalla madre che, non sentendolo alzarsi, era andata a vedere cosa fosse successo. (Il Riformista)

Davide muore nel sonno a 18 anni, ispezione in ospedale a Belluno

Chi conosce il medico lo descrive come una persona scrupolosa e attenta, «un medico coscienzioso, con esperienza nel campo del Pronto soccorso. Bisognerà capire se al Pronto soccorso del San Martino sia stato fatto tutto il possibile, nella tarda serata di martedì, prima della dimissione del paziente (Corriere Delle Alpi)

Alessandro Bristot, impegnato in questi giorni con la nazionale U17 agli Europei di categoria in Albania, ha fatto ritorno in Italia in queste ore. Figlio di Paolo, ex palleggiatore azzurro della Luxottica Belluno, Davide nella notte è stato trovato privo di vita dalla mamma ai piedi del letto della sua cameretta. (ROMA on line)

Il giorno prima del decesso era stato rimandato a casa dai medici. La Regione vuole vederci chiaro sulla scomparsa di Davide Bristot il 18enne di Sedico trovato senza vita nella sua cameretta. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr