Un posto al sole 30 maggio - 3 giugno 2022, anticipazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate. Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 30 maggio – 3 giugno 2022?

Un Posto al sole episodio 5959 giovedì 2 giugno 2022. In arrivo grandi preoccupazioni tra i personaggi di Palazzo Palladini.

Un Posto al sole episodio 5960 venerdì 3 giugno 2022. Più tardi continuano per Renato (Marzio Honorato) i preparativi per il prossimo incontro con Giuditta, mentre arriva un momento di grande paura per Raffaele

Un Posto al sole episodio 5958 mercoledì 1° giugno 2022. (TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tantissimi anche i personaggi che quotidianamente rinverdiscono le trame di Un Posto al Sole. Una delle attrici più in voga nella soap opera Un Posto al Sole ha raccontato un retroscena privato che ha lasciato tutti senza parole. (Inews24)

Ultimo aggiornamento il 31 Maggio 2022 – 12:40. (mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 31 maggio 2022 – Il Comune di Ceriano Laghetto. con il patrocinio del Consiglio regionale della Lombardia e in collaborazione con l’Associazione La Città Sonora, organizza un concerto e un concorso musicale dedicato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Sul palco di viale Ceccarini a Riccione torna Rossella Cappadone nell’occasione accompagnata al piano da Simone Migani, al basso da Marcello Sutera (artista che ha collaborato con Cesare Cremonini, Mario Biondi, Karima, Serena Brancale e Dennis Chambers) e alle percussioni Luca Mattioni. (Sardegna Reporter)

Tra Virginia e Rossella non corre buon sangue e la colpa è tutta di Riccardo Crovi e della sua indecisione Anticipazioni Un Posto al Sole: Virginia e Rossella fanno pace? (ComingSoon.it)

Lo dimostra anche la vicenda di Fabio Ridolfi, il tetraplegico di 46 anni di Fermignano, che, come da lui chiesto, potrà accedere al suicidio assistito. Finora, la contaminazione non pare essere avvenuta, ma “la politica e le forze dell’ordine devono essere vicine agli imprenditori, che devono, a loro volta, fidarsi delle forze dell’ordine”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)