Sanremo 2020: il motivo dell'assenza di Vanessa Incontrada nelle vesti di valletta

A svelare la motivazione è la rivista “Tv Sorrisi e Canzoni“, secondo la quale la Incontrada non farebbe parte del cast del Festival di Sanremo a causa dei troppi impegni lavorativi.

Tutto è stato annunciato, dal conduttore alle vallette, dai concorrenti in gara ai titoli delle canzoni, dal conduttore del dopo festival ai giovani che si esibiranno sul palco.

Manca poco più di un mese alla messa in onda della settantesima edizione del “Festival di Sanremo” e i lavori intorno alla kermesse musicale, sono quasi ultimati. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il successo di 20 anni che siamo italiani, in tanti avevano chiesto a gran voce di avere la Incontrada a Sanremo. A svelarlo è stata la stessa Vanessa, che non sarà sul palco dell’Ariston, ma a teatro, dove debutterà con un nuovo lavoro. (DiLei Vip)

Perché, spiegano, "ci vogliono buoni esempi in questo mondo e anche la televisione può fare la sua parte se solo volesse. Perché sei una di noi", scrivono - avanza infatti il 'partito dell'Ariston' per l'attrice: "Per me #VanessaIncontrada è la perfezione e vorrei tanto vederla accanto ad Amadeus sul palco di Sanremo", "è fantastica PORTATELA A SANREMO", "a Sanremo #VanessaIncontrada? (Adnkronos)

Festival di Sanremo 2020, grande assente Vanessa Incontrada. Tra tutte le artiste che calcheranno il palco dell’Ariston manca proprio Vanessa Incontrada l’attrice e conduttrice che in questi ultimi momenti la ottenuto grande successo con il programma “20 anni che siamo italiani”, andato in onda su Raiuno e condotto insieme a Gigi D’Alessio. (ControCopertina)

In tanti avrebbero voluto vedere Vanessa Incontrada al fianco di Amadeus per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, ma l’attrice non sarà tra le donne scelte per accompagnare il conduttore sul palco dell’Ariston. (Notizie.it )

“Ho sempre pensato che le donne interpretate da me siano molto coraggiose, non abbiano paura di lottare per quello che vogliono: donne anche fragili, ma determinate”. Poi la doccia fredda, con l’annuncio degli ospiti e delle vallette di Sanremo in cui non figura il nome di Vanessa. (TvZap)

Mentre a settembre mi aspetta un altro set, senza contare che in estate dovrebbero esserci anche i Music Awards. A febbraio su Rai1 con il film Come una madre. Un 2020 ricco di impegni, non solo con il teatro ma anche con la tv. (Tv Fanpage)