Allegri sull'obiettivo Juventus con il Milan e decisione di Yildiz

Football Italia SPORT

Max Allegri prova a trattenere Juventus in pista contro Milano in questo testa a testa per il secondo posto e discute della rara partenza di Kenan Yildiz. Prende il via all'Allianz Juventus Stadium di Torino alle 17.00:16.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Puoi seguire tutta la preparazione e l'azione così come accade dalle tre partite di Serie A di oggi sul LIVEBLOG. La Juve era seconda e la principale rivale per lo scudetto Inter per la prima metà di stagione prima di crollare e ora sono a cinque punti dai rossoneri. (Football Italia)

Su altre testate

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Musah gioca terzino, c'è Yildiz al posto di Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Milan. L’incrocio tra bianconeri e rossoneri potrebbe rappresentare uno spartiacque importante soprattutto per la compagine di Allegri, a caccia di punti preziosi con cui blindare la propria posizione in Champions League. (Il Veggente)

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 34ª giornata. A disp.: Pinsoglio, Perin, Chiesa, Alex Sandro, Milik, McKennie, Iling-Junior, Kean, Miretti, Rugani, Alcaraz, Djalo, Nicolussi Caviglia. (Voce Giallo Rossa)

Il Milan, dopo due settimane da incubo, scende di nuovo in campo per la Serie A. Contro i bianconeri gioca Sportiello. (Pianeta Milan)

Juventus e Milan si affrontano all`Allianz Stadium, in un match valido per la 34esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

In casa Milan difesa obbligata come da previsioni, con Musah che viene adattato terzino. Allegri si affida al 3-5-2 e al tandem offensivo tutto gioventù e voglia di emergere composto da Vlahovic e Yldiz, con YildizChiesa che si accomoda in panchina. (Firenze Viola)