Acerbi ha indicato Thuram: «Lui sa che non sono razzista». La Procura Figc può ascoltare il francese

IlNapolista SPORT

Su Repubblica. La figuraccia di Calcagno (assocalciatori) massacrato sui social per il suo invito a non strumentalizzare Acerbi ha indicato Thuram: «Lui sa che non sono razzista». La Procura Figc può ascoltare il francese. Lo scrive il quotidiano la Repubblica. Scrive Repubblica: Dove stia la verità, dovrà scoprirlo la Procura federale Figc, a cui oggi arriverà dal giudice sportivo la richiesta di supplemento d’indagine. (IlNapolista)

Su altri media

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha bisogno di ulteriori informazioni per essere chiarito. Fissata la data in cui saranno ascoltati i due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)

Acerbi, fa sapere la Figc , nel ritiro di Roma ha chiarito al Ct, Luciano Spalletti , e ai compagni di non aver avuto alcun intento discriminatorio, ma si è scelto comunque di non farlo restare " per la necessaria serenità della nazionale e dello stesso giocatore ". (Tuttosport)

Continua a far discutere l’episodio di presunto razzismo che ha visto come protagonisti Juan Jesus e Francesco Acerbi nel corso della sfida di San Siro tra l’Inter e il Napoli, gara valida per la 29ª giornata di Serie A. (Goal Italia)

"La replica del brasiliano del Napoli non lascia margini, anzi ribalta totalmente la versione di Acerbi. Presto novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi dopo la frase pronunciata nei confronti di Juan Jesus. (Tutto Napoli)

Rispettato da compagni e avversari, zero stravaganze e nessuna sindrome delirante. Lo si deduce da molte cose. (La Gazzetta dello Sport)