Napoli, non basta Mertens, frenata al San Paolo

La Repubblica SPORT

Pioli.ARBITRO: La Penna di RomaRETI: 20’ pt Theo, 35’ pt Di Lorenzo, 15’ st Mertens, 28’ st Kessie rig.NOTE: espulso Saelemaekers per doppia ammonizione.

Va sotto, completa la rimonta, poi subisce il pari per il rigore trasformato da Kessie.IL NAPOLI CREA MA SCIUPA.

Gattuso.MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Paquetà (1’ st Saelemaekers), Calhanoglu (16’ st Bonaventura), Rebic (39' st Krunic); Ibrahimovic (16’ st Leao). (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore partenopeo non è completamente soddisfatto della sua squadra che crea ma non concretizza: "Quando creiamo, dobbiamo fare gol. Il Napoli prova l'assedio nei minuti di recupero ma il risultato non cambia. (Rai Sport)

Il brasiliano ha commentato il rincontro con Gennaro Gattuso e la sua crescita in questa ripresa di campionato. Il brasiliano, preferito da Stefano Pioli ad Alexis Saelemaekers sulla destra, è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre partita. (MilanLive.it)

Gattuso sceglie Callejon in attacco con Mertens e Insigne. Fuori Manolas in difesa, c'è Maksimovic in coppia con Koulibaly. (Calciomercato.com)

Rispetto al solito è meno propositivo in fase di costruzione e si lascia andare con qualche pallone di troppo regalato agli avversari. Salta in testa anche a Ibra e si propone in attacco. (CalcioNapoli24)

Hesgoal Napoli Milan, le probabili formazioni. Gli indisponibili figurano maggiormente tra le file del Milan, che dovrà fare a meno di Castillejo, Duarte e Musacchio, tutti infortunati. La gara sarà trasmessa in esclusiva live su Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (251 e 255). (Football News 24)