Sant’Angelo Lodigiano, due italiani in ospedale colpiti dalla febbre del Nilo occidentale

La Prima Pagina ECONOMIA

I due si trovano ricoverati nel reparto di malattie infettive e tropicali dell’ospedale di Sant’Angelo Lodigiano colpiti dalla febbre del Nilo occidentale, virus trasmesso dalle zanzare notturne “padane” culex pipiens ma originario dell’Egitto. I lodigiani erano giunti in ospedale con febbre alta…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Ftse Mib ... Il crollo del 7% di Shanghai ha innesco un'ondata di panic selling sui mercati del Vecchio Continente. (Milano Finanza)

Asia ai minimi di 3 anni. Dax entra in mercato orso. (Wall Street Italia)

Piazza Affari ha perso il 5,9% ed è stata tra le peggiori Borse europee: il crollo del listino cinese che ha perso quasi il 10% ha scatenato il panic selling su tutte le piazze azionarie e ha affondato le Borse di tutto il mondo - A Milano era dal 2011 ... (FIRSTonline)

Francoforte azzera guadagni del 2015. (Borsa Italiana)

Prima seduta d’ottava all’insegna delle continuazione delle vendite per Bca Popolare Milano che affonda a 0.8905 euro (-3.31%) (max: 0.9130 – min: 0.8665). Tendenza Giornaliera Banca Popolare Milano: scaturita una sequenza di 3 minimi consecutivi e di 3 sedute negative consecutive. (TendenzaMercati)

All'origine della débacle, questa volta c'è la Cina e, ormai da qualche tempo, i timori che il ... (Adnkronos)