Sampdoria, rebus panchina: resiste la candidatura di Dionisi ma prende campo l'ipotesi Vieira

TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, rebus panchina: resiste la candidatura di Dionisi ma prende campo l'ipotesi Vieira. vedi letture. Massimo Ferrero sfoglia la margherita.

Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione.

La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I neroverdi infatti hanno individuato in Alessio Dionisi il profilo giusto per continuare il cammino intrapreso da De Zerbi. Si tratterebbe di un ritorno in quanto quest’ultimo ha già allenato i toscani in serie A quattro anni fa (CIP)

Valutato anche Cragno del Cagliari che però in questo momento sembra più vicino alla Fiorentina e Sirigu. La Juventus non molla l’ipotesi Audero come vice di Szczesny: tutti i portieri valutati dal club bianconero. (Samp News 24)

Da scoprire il futuro di Mehdi Leris. Tre sono le ipotesi (Samp News 24)

Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. (Sampdoria News)

Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. Le discussioni tra Dionisi ed Empoli e soprattutto tra Sampdoria e il club di Corsi procedono ancora con cautela e il Sassuolo (con Giampaolo) rimane alla finestra. (ClubDoria46.it)

L’Empoli si prepara a separarsi da Alessio Dionisi: il tecnico sembra ormai diretto alla Sampdoria e potrebbe tornare Andreazzoli in panchina. L’Empoli si prepara all’addio con Alessio Dionisi: il tecnico della promozione sembra essere il prescelto per prendere il posto di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. (Calcio News 24)