Radeon RX 6800 Mobile vicina al lancio Avvistata su notebook ROG Strix G15HDblog it

L’inedita versione del ROG Strix G15 utilizza una piattaforma tutta targata AMD con processore Ryzen 9 5900HX e scheda grafica Radeon RX 6800, il tutto corredato da 16GB di RAM DDR4 3200.

Avvistata su notebook ROG Strix G15 #digilosofia - HDblog : Radeon RX 6800 Mobile vicina al lancio.

Secondo quanto . Advertising. gigibeltrame : Radeon RX 6800 Mobile vicina al lancio.

Radeon RX 6800 Mobile vicina al lancio. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

potrebbe essere molto vicina al lancio del ROG Zephyrus M16 , notebook gaming ad alte prestazioni che, oltre a una configurazione hardware top di gamma, sarà inoltre il primo della famiglia Zephyrus a utilizzare un display da 16 pollici in formato 16:10. (HelpMeTech)

AMD Navi 22 dovrebbe garantire 40 CU e 2560 Stream Processor, molto vicina quindi alla Radeon RX 6700 XT presentata a marzo. Al momento non conosciamo la data di lancio ufficiale delle Radeon RX 6000 mobile che, con molta probabilità, debutteranno comunque entro il secondo trimestre dell'anno (HDblog)

In Italia,le prime 2 stagioni sono state trasmesse dal canale Premium Action di Mediaset Premium e le ultime 3 da Netflix. Orphan Black è una serie televisiva canadese sci-fi /thriller ideata da Graeme Manson e John Fawcett e trasmessa in Canada e negli Stati Uniti dal 30 Marzo 2013, per 5 stagioni. (HelpMeTech)

La scheda, apparsa fugacemente sullo store del produttore, è andata praticamente a ruba (non sappiamo in realtà quanti fossero gli esemplari disponibili) e vista l’attuale situazione di shortage ipotizziamo che sarà introvabile. (HelpMeTech)

Di nuovo…. Le specifiche della AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black sono esattamente le stesse della variante classica, a variare è solo la colorazione della scocca che possiamo ammirare solamente nell’unica immagine pubblicata sul sito del produttore che ritrae solamente la confezione del prodotto Abbiamo notato l’apparizione della scheda per la prima volta intorno alle ore 15:00. (Tom's Hardware Italia)