Assessore alla Cultura della Lega in Sicilia, manifestazione a Palermo

Gazzetta del Sud INTERNO

Ma solo il gruppo Facebook conta un numero di iscritti pari ai voti che la Lega Nord ha preso alle ultime elezioni regionali.

In piazza verranno raccolte le firme per chiedere ai componenti dei gruppi parlamentari di presentare una mozione di sfiducia nei confronti del Presidente.

Questo partito, che è contro la Sicilia per antonomasia, non ci rappresenta.

Gli iscritti al gruppo Facebook "No Beni culturali alla Lega Nord - Musumeci dimettiti!"

E non ci sentiamo rappresentati neppure da Musumeci che l'ha accolto a braccia aperte nel governo e ha pure insultato i siciliani", dicono gli organizzatori. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

All'ingresso della piazza un banchetto per raccogliere le firme per chiedere ai capigruppo dell'Ars di presentare una mozione di sfiducia al Governo Musumeci. È il partito del Nord che fa gli interessi del Nord" continua Domiziana Giorgianni. (Live Sicilia)

“Ci uniformiamo alle direttive nazionali – ha detto Musumeci – non senza rivendicare la specificità di alcune misure regionali. Fra le novità, anche il via libera da domani a piscine e strutture termali che erogano i cosiddetti Lea (Livelli essenziali di assistenza). (Marsala Live)

Il segretario della Lega siciliana, l'ex sottosegretario Stefano Candiani, ha aperto il flashmob davanti a piazza Politeama a Palermo: "Siamo qui perché il governo Conte è inadeguato e le imprese stanno morendo", dice Candiani. (La Repubblica)