Strage di Acca Larenzia, lo sfregio: la Raggi diserta la commemorazione

Il Secolo d'Italia INTERNO

Altra brutta figura, altro sfregio della sindaca Raggi e della sua giunta contro la storia della destra. A quarant’anni dalla strage di Acca Larenzia nessun rappresentate del Comune di Roma ha presenziato alla cerimoni di commemorazione. Davanti all’ex sede del Movimento Sociale di via Acca… (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Cosa significa il "Presente" per Acca Larentia: l'irruzione di un momento sacrale nella quotidianità di una città che non sa fermarsi mai a pensare. (Il Primato Nazionale)

La sinistra e la storia: il Coordinamento Antifascista Cagliaritano fa proprio il comunicato che 40 anni fa rivendicava la strage di Acca Larentia. (Il Primato Nazionale)

Migliaia di attivisti di estrema destra sono sfilati in corteo da tutta Italia. Corteo organizzato da Casapound per i quarant'anni dalla strage di Acca Larentia. (Fanpage)

Ma quello che conta è l’esempio che è stato dato. (Il Primato Nazionale)

ACCADDE OGGI – La morte e di Franco Bigonzetti, Francesco Ciavatta e Stefano Recchioni: uno dei delitti più gravi (e insoluti) degli ‘anni di piombo’ (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)