ATP Montecarlo, le polemiche su Sinner e agli arbitraggi nel

L'Ultimo Uomo SPORT

Da circa 48 ore in Italia sta succedendo una cosa nuova: si discute per una decisione arbitrale nel tennis. Durante la semifinale del torneo di Montecarlo Jannik Sinner ha palla break contro Stefanos Tsitsipas. Il greco, noto per il suo umore ballerino, tira una seconda di servizio centrale che sembra lunga. Sarebbe stato doppio fallo e doppio break per Sinner, nel terzo e decisivo set. Non è esagerato immaginare che la partita, più o meno, si sarebbe chiusa lì. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altre testate

Non è mai piacevole perdere, ma la sconfitta contro Stefanos Tsitsipas in semifinale al Masters 1000 di Monte-Carlo, torneo che il talento greco si è aggiudicato battendo in finale il norvegese Ruud, è ancora più dolorosa alla luce del modo in cui è maturata. (SportItalia.it)

Un servizio che già a velocità naturale era sembrato fuori. L’uscita alle semifinali di Monte Carlo per Jannik Sinner è arrivata un po’ a sorpresa. (Liberoquotidiano.it)

Come noto, poi, il tennista greco, rimasto in partita, è riuscito ad eliminare l'azzurro e staccare il pass per l'ultimo atto del torneo monegasco, vinto 6-1, 6-4 contro il norvegese Ruud. (Tuttosport)

Roberto Tortora 18 aprile 2024 L’errore del giudice di sedia Aurelie Tourte, nella gara tra Sinner e Tsitsipas al torneo di Montecarlo, continua a tenere botta e a far discutere. Una valutazione errata che ha cambiato l’esito del match in favore del greco. (Liberoquotidiano.it)

Copertina Schiaffo al Volo s03e28: la giudice di sedia Aurelie Tourte, protagonista dell'errore in Sinner-Tsitsipas (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)